TEATRO: D’ALATRI PORTA IN SCENA OPERA DI PIRANDELLO

By dalatri 5 mesi ago

 

IL TSA CERCA TALENTI PER FORMARE LA COMPAGNIA

L’AQUILA – Il Teatro Stabile d’Abruzzo continua la ricerca di talenti da valorizzare.

Hanno inizio, infatti, i lavori per formare la compagnia del nuovo allestimento “La nuova Colonia” di Luigi Pirandello con la regia di Alessandro D’Alatri, con una nuova sessione di provini per attori nati o residenti nel territorio abruzzese che si svolgeranno nell’ambito del progetto “Talenti”.

Con questa idea il Tsa ha dato visibilità a molti artisti che sono entrati nelle produzioni dell’Ente o sono stati convocati da responsabili casting esterni, sia per produzioni teatrali sia per cinema e televisione.

Cliccando sulla sezione “Talenti” del sito www.teatrostabile.abruzzo.it è possibile visionare provini on line di oltre un centinaio di attori e performer, una sorta di annuario degli attori di ultima generazione.

Mercoledì 19 aprile 2017, a L’Aquila, sul palcoscenico dello “Spazio Rimediato” in via Fontesecco, si terranno le audizioni per attori non ancora inseriti in “Talenti” o per rinnovare le registrazioni dei provini già inseriti.

Tutti gli interessati, maggiorenni e senza limite di età, possono inviare una e-mail all’indirizzo audizioni@teatrostabile.abruzzo.it con oggetto “Partecipazione provini Talenti”, contenente curriculum, una foto in primo piano e una foto a figura intera.

Gli attori che risponderanno saranno contattati telefonicamente e sarà fissato l’orario dell’appuntamento.

Per ogni ulteriore informazione si possono contattare gli uffici del Tsa al numero di telefono 0862-62946.

this work was shared 0 times
 000